Ecco alcuni scatti dell’ultima sera dell’inclusion Summer camp di Anffas Patti. Una serata all’insegna dell’allegria e dell’amicizia a cui hanno partecipato volontari e amici che durante l’anno dedicano il loro tempo a sostenere le attività dell’associazione. Ognuno ha messo in campo le proprie qualità per rendere la serata speciale .. dalla deliziosa cucina di mamma Nuccia e Lucia, alla creatività di Mara che con l’aiuto di tutti i giovani e degli operatori ha addobbato la sala con creazioni di palloncini colorati, all’allegria travolgente di Emanuela e Mauro che hanno movimentato la serata coinvolgendo tutti in un’atmosfera di festa! È stata un’esperienza indimenticabile …e certamente da ripetere il prossimo anno!!! Grazie al dottore Zampino, ad Umberto e Carmelina che hanno curato dietro le quinte l’organizzazione impeccabile delle diverse attività, a tutti gli operatori e volontari che hanno sostenuto i nostri giovani durante il campo estivo.. a tutti gli amici che hanno collaborato alla realizzazione di gite e serate …e poi grazie a Piergiorgio, Nino, Paola, Giuliana, Matteo, Giuseppe P., Francesco, Luigi, Teodoro, Salvatore, Peppe T. e Davide che hanno reso prezioso e magico ogni momento trascorso insieme.
Piattaforma elevatrice per l’accessibilità alla Chiesa di Santa Caterina: un segno di speranza per la comunità di Patti Marina.
Momenti di commozione e gioia sono stati vissuti nel pomeriggio del 15 febbraio dalla comunità parrocchiale di Patti Marina quando il nostro vescovo Monsig. Guglielmo Giombanco ha benedetto la piattaforma elevatrice che è stata installata Leggi tutto…