Si è svolta presso il Villaggio della Speranza la festa di Natale e di ringraziamento per l’anno trascorso insieme, occasione di incontro e di gioia.
La Santa Messa è stata celebrata da padre Emanuele Di Santo che ha portato l’augurio di un Santo e Sereno Natale da vivere sempre nella pace e nell’accoglienza reciproca. La celebrazione è stata animata dai seminaristi, dai giovani e dagli operatori dell’Anffas di Patti.
Nell’ambito della festa è stata proposta una lezione dimostrativa di danza a cura dell’insegnante Angela Molica per condividere con le famiglie, gli amici ed i volontari i risultati del nuovo progetto portato avanti presso il Centro Diurno.
È stato un momento di condivisione, partecipato ed apprezzato dai presenti. Successivamente vi è stata la proiezione di un video d’auguri realizzato sempre nell’ambito del percorso di promozione del benessere e di espressione delle emozioni.
È stato poi presentato dall’assistente sociale Mara Giaimo il video relativo al percorso artistico-creativo a tema Natalizio. La serata si è conclusa con un momento di fraternità e lo scambio degli auguri.
0 commenti