Una serata magica con Mary Poppins!

Una serata magica quella del 15 settembre 2016 sul lungomare di Patti Marina insieme all’Anffas Onlus di Patti che ha messo in scena la rappresentazione “Mary Poppins- Tutti Insieme!!!” in occasione della festa di Maria S.S. Addolorata.
La rappresentazione, ha spiegato la dott.ssa Zampino, è esito di un percorso articolato che si svolge da molti anni presso il Centro Diurno dell’Anffas e coinvolge persone con e senza disabilità in un’esperienza di condivisione unica ed emozionante. Oltre agli obiettivi abilitativi accuratamente programmati dagli operatori che conducono il laboratorio, l’esperienza di Teatro Sociale Integrato è un percorso di conoscenza, arricchimento e di relazioni.
Ed è proprio questo che la compagnia ha trasmesso al pubblico “la gioia di stare insieme, di sentirsi una famiglia”. Ogni storia, infatti, viene scelta anche con l’obiettivo di condividere un messaggio ed il tema della famiglia è stato scelto quest’anno per evidenziare quanto sia importante per ciascuno costruire relazioni armoniose in famiglia, dedicarsi del tempo per giocare insieme, per dialogare, per assaporare la bellezza della quotidianità.
Un pubblico attento e coinvolto ha partecipato attivamente alla rappresentazione proposta dai nostri bravissimi attori che divertendosi hanno fatto rivivere la storia di Mary Poppins e della famiglia Banks e hanno portato in piazza tanta allegria ed un pizzico di commozione.
Un grazie dunque a Don Leonardo Maimone, al Comitato che ha organizzato la festa e a tutta la Comunità, a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, ai giovani dell’Anffas di Patti e alle loro famiglie, agli operatori, ai volontari e tirocinanti e a tutti coloro che assistendo allo spettacolo hanno contribuito a rendere la serata piacevole ed indimenticabile!

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Skip to content